Il programma di Mondoromulo Arte Contemporanea dall’1 al 7 dicembre 2025
In occasione degli Art Days Campania 2025, la galleria Mondoromulo partecipa alla quinta edizione della manifestazione con una settimana di apertura straordinaria e una giornata conclusiva dedicata al tema del Corpo.
Dall’1 al 7 dicembre è visitabile ogni giorno la mostra Now I see you, Now you see me di Alessandro Trapezio, a cura di Francesco Creta, un progetto fotografico che mette al centro lo sguardo.
Apertura mostra ore 9-12 e 16-19 (si prega gentilmente di prenotare la visita al 3398264803)
Domenica 7 dicembre — dalle ore 16
La giornata finale propone tre appuntamenti:
- Now I see you, now you see me di Alessandro Trapezio
Il nudo diventa superficie dello sguardo, ribaltando il rapporto tra osservatore e immagine. - ONEDAY – Project room di Dario Molinaro
Una sola giornata per un intervento dedicato al lavoro di Dario tra disegno e pittura in cui il corpo è quotidiano: intimo, erotico, diaristico. - Il Corpo. Pillole di fotografia e non solo, incontro critico con Francesco Creta
Un percorso che unisce storia della fotografia, riflessione contemporanea e un dialogo diretto tra le opere di Trapezio e Molinaro.
Una chiusura che intreccia linguaggi diversi – fotografia, pittura, disegno e critica – per restituire al Corpo la sua dimensione più complessa e viva.




