Mostra Finale prevista a Febbraio 2026
Premio d’arte contemporanea
La galleria Mondoromulo arte contemporanea indice questo concorso con lo scopo di promuovere e valorizzare l’Arte Contemporanea e gli artisti senza una galleria di riferimento o del tutto sconosciuti nel panorama delle gallerie nazionali.
Il premio è aperto a tutti gli artisti, di qualsiasi età e nazionalità. L’unica limitazione è quella di non essere rappresentati da nessuna galleria sul territorio nazionale, prima e durante tutto il periodo del premio.
Il concorso prevede la selezione di 10 opere e la realizzazione di una mostra collettiva dei finalisti.
La mostra si svolgerà a Castelvenere, in provincia di Benevento, presso la sede della galleria con date ancora da stabilire.
La giuria sarà composta da artisti, curatori e collaboratori della galleria. I nomi dei componenti saranno comunicati al termine delle iscrizioni.
Le 10 opere finaliste saranno esposte in galleria in una mostra collettiva. Durante la collettiva sarà decretato il vincitore (o i vincitori) del premio ed entrerà (o entreranno) di diritto nell’elenco degli artisti rappresentati dalla galleria. Inoltre, ci sarà, come ulteriore benefit la realizzazione di una Project Room, in personale o collettiva (date da concordare). Per volere della giuria le opere finaliste potranno essere anche in numero maggiore o minore di dieci.


1 Comments