Ti scatto una foto è l’evento per festeggiare i 5 anni di attività dello studio.
Lo studio quest’anno compie 5 anni di attività, un traguardo importante nel percorso di un fotografo perché si comincia a delineare ciò che il fotografo e l’uomo vogliono fare.
L’1 febbraio, perciò, ho deciso di festeggiare con voi questo traguardo facendo ciò che mi riesce meglio, ovvero fotografare facce, raccontare le vostre storie e ricordarmi di voi.
Ho già molti ritratti in archivio, spesso li contemplo. Resto molto tempo a fissare gli occhi, la posizione del viso e sorrido. Il sorriso è la cosa che ci ricollega a quella dimensione che riesce andare oltre il reale, o quello che volete voi.
Tutti questi volti che avete donato alla mia visione sono un vostro atto d’amore, verso di me, verso gli altri.
In questi volti vedo qualcosa che va oltre la persona in posa: ogni volto riguarda tutti perché ogni volto è espressione di tutti.
Essere un fotografo è una vocazione ora è chiaro.
In cosa consiste l’evento Ti scatto una foto per ricordarmi di te?
L’evento si svolge il 1 febbraio 2020 dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30 presso lo studio Mondoromulo, via Sannitica 169, a Castelvenere (Bn), è gratuito e scatterò dei ritratti a chi lo chiederà.
Prima di tutto devi sapere che questo è un evento in cui si fanno delle cose, perciò, non si può lasciare nulla al caso. Per questo motivo è gradita la prenotazione.
Non verranno consegnati file o stampe e le foto saranno esclusivamente pubblicate sui social.
Io, però, preferisco il Ritratto fotografico stampato e perciò sarà possibile ordinare il proprio ritratto stampato (ad un prezzo spettacolare).
Per prenotazioni e info: 3398264803