Riapriamo con i ritratti fotografici dopo questo lungo periodo di lockdown per la covid-19
Dal 9 marzo al 18 maggio sono accadute tante cose, ognuno di noi ha potuto riscoprire un aspetto più privato della propria vita. La fortuna ha voluto per me che diventassi nuovamente papà. Mia figlia è nata il 19 aprile, in piena fase di incertezze. Fortunatamente è andato tutto bene e Nina sta crescendo in fretta.
Qui un video con alcune fotografie della nascita di Nina
Non potendo svolgere la mia attività, mi sono quindi divertito a scattare un po’ di fotografie di ritratto newborn e inserisco anche una fotografia di gravidanza.
riapriamo con i ritratti fotografici
SI RIPARTE
Dopo questa fase di emergenza Covid-19 finalmente il 18 maggio è stato dato il via libera all’apertura di quasi tutte le attività.
Abbiamo finalmente riaperto ma con regole molto rigide: obbligo di mascherina, da togliere solo al momento dello scatto, e ingresso contingentato con la possibilità di entrata di un solo cliente alla volta.
Lo studio/negozio è piccolo e stiamo aspettando di poter usufruire di una sala posa più grande. Nell’attesa sarà possibile effettuare in studio solo il servizio di ritratto singolo.
Per gli altri servizi di ritratto come per esempi di famiglia, aziendali, business, siamo in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze con la stessa professionalità, semplicemente organizzando lo shooting in location privata o esterna.
Per richiedere informazioni sui nostri servizi, per prenotare una sessione usa il modulo di contatto qui in basso.