Ho scelto di essere un fotografo principalmente di ritratto perché è un genere che mi entusiasma. Mi piace conoscere nuove persone attraverso il foto ritratto. Inoltre i miei clienti percepiscono meglio sia la mia professionalità, per il valore che trasmetto alla loro immagine personale, che la mia passione e l’amore che metto nel mio lavoro.
Il ritratto fotografico privato riguarda le persone che desiderano semplicemente una o più immagini stampate che rappresentino la propria personalità, la propria anima. Il servizio fotografico può essere realizzato in studio, in location o in esterna, a colori o in bianco e nero.
Siamo in un epoca in cui l’immagine personale e quindi il proprio ritratto fotografico, è estremamente importante. Per questo è altrettanto importante affidare ad uno specialista il compito di raccontare la propria persona, la propria umanità ma anche le proprie capacità, la propria professionalità, l’anima. I miei ritratti fotografici riusciranno a creare delle immagini di grande valore. Il risultato saranno immagini che si faranno apprezzare da voi, dai vostri familiari e dai vostri amici o colleghi.