TAMÈ estemporanea di ritratto fotografico

ESTEMPORANEA DI RITRATTO

SABATO 27 LUGLIO

dalle ore 17.30

Piazza Civiltà Sannitica (ex YAB)

estemporanea di ritratto fotografico per il TAM Fest

In occasione del Telesia Art Music Fest 2019 parteciperò sia con la mostra personale INCONTRI che con una collettiva. In più farò un’estemporanea di ritratto fotografico dal titolo TAMÈ.

Tamè è un’espressione dialettale, un’esortazione a guardare: “tamè quant’è bell!”. Tamè è il tentativo di riunire le facce da TAM.

Estemporanea è una cosa improvvisata e immediata. I ritratti saranno effettuati senza trucco e non verranno elaborati in photoshop. I ritratti non saranno consegnati ma faranno parte tutti insieme di una proiezione durante i concerti. La partecipazione è gratuita e potranno partecipare tutti, fino ad esaurimento mio.


Il TAM è una manifestazione che sensibilizza il pubblico all’arte e alla cultura in tutte le sue forme, che da voce e spazio a varie espressioni artistiche offrendo un’occasione unica per la condivisione e la crescita socio-culturale del territorio. Telese Terme ospiterà alcuni tra i migliori artisti della scena musicale e culturale italiana. La kermesse che vedrà quest’anno la presenza di figure di primo piano della realtà musicale contemporanea come EN?GMAEDDA e Giovanni Truppi. Tra gli atristi anche l’illustratore  Andrea Scoppetta che inaugurerà la sua mostra personale presso la libreria Controvento.